Teatro Italia.jpg

Entra in AIDI !

Vantaggi

01.

Migliora la tua visibilità, aumenta le opportunità

02.

Collabora con le altre aziende associate

03.

Resta al passo con l'innovazione tecnologica

04.

Accedi a programmi di finanza agevolata

05.

Partecipa agli eventi ed alle tavole rotonde

Registra subito la tua azienda!

Entra a far parte della community di AIDI

Perché AIDI

Entrare a far parte di AIDI consente alle aziende di risparmiare sui costi, espandere il loro bacino di clienti, migliorare il Time to Market e la loro posizione di mercato, ma soprattutto di essere rappresentate a livello istituzionale.

L’ Associazione di imprese consente alle aziende aderenti di migliorare la propria visibilità, raggiungere maggiori opportunità e successo attraverso la collaborazione tra aziende associate che può avvenire con l'unione di forze per lo sviluppo di un prodotto o di un servizio in comune, la condivisione di risorse aziendali o la cooperazione sul piano commerciale e di marketing.

Evento a Palazzo Massimo.jpg
28245c.jpg

Perché un associazione di imprese?

L'associazione di imprese è il sodalizio tra più imprese, che decidono di unire le loro forze per raggiungere obiettivi comuni condividendo risorse e conoscenze