DSCF9695-scaled.jpg

Il valore dell'Innovazione, la forza della collaborazione

L'Associazione ha lo scopo di creare una rete solida tra imprese dove esse possano approfondire temi e conoscenze, nonché sviluppare la propria attività imprenditoriale

Servizi Esclusivi

AIDI mette a disposizione degli associati una serie di Servizi Esclusivi finalizzati alla collaborazione ed alla crescita delle imprese, promuovendo e valorizzando le competenze sia all'interno dell'associazione che sul mercato.

Networking

Organizzare eventi periodici come seminari, workshop e conferenze per agevolare la connessione tra le imprese membri e favorire lo scambio di idee.

Programmi Specifici

Pianificare corsi o workshop su argomenti mirati quali strategie di marketing, gestione delle risorse umane, digitalizzazione e innovazione.

Scambio Conoscenze

Accedere a piattaforme on-line per agevolare la condivisione di conoscenze, best practice e risorse tra le imprese

Collaborazioni Commerciali

Favorire la creazione di partnership commerciali tra le imprese membri per sfruttare sinergie produttive e distributive.

Rappresentanza Istituzionale

Costituire una voce unificata per le PMI presso istituzioni locali e nazionali, promuovendo politiche favorevoli ai settori di interesse.